Tutto quello che devi sapere sui trattamenti laser Icoone

Molte donne lamentano una vera e propria inefficacia di dieta e attività fisica. Nonostante i sacrifici, non riescono a perdere peso, soprattutto in alcune ben precise zone del corpo. Ma le adiposità localizzate non sono di certo l’unico inestetismo così diffuso. Basti pensare alla cellulite, alla pelle a buccia d’arancia, alle smagliature, alle rughe.

 

Sino a qualche anno fa riuscire ad eliminare tutti questi inestetismi non era affatto facile! Per fortuna però giorno dopo giorno si fanno dei veri e propri passi da gigante in questo settore. Da poco è ad esempio arrivato Icoone, una serie di trattamenti laser che possono essere effettuati su ogni zona del corpo e che a quanto pare riescono davvero a fare miracoli. Andiamo insieme a scoprire allora i trattamenti laser Icoone!

Trattamenti laser Icoone, in cosa consistono

Il macchinario che consente di effettuare questo innovativo trattamento laser è composto da:

  • Sorgente luminosa LED
  • Sorgente luminosa laser
  • Microstimolatori motorizzati

 

I microstimolatori motorizzati permettono di effettuare sulla zona da trattare dei veri e propri massaggi. I massaggi rilassano la pelle, la tonificano, permettono di migliorare la circolazione del sangue. I massaggi inoltre consentono di migliorare anche l’ossigenazione dei tessuti, così che sia possibile rigenerarli. È possibile scegliere di far lavorare i microstimolatori insieme alla luce LED, insieme alla luce laser, oppure con entrambe.

 

La luce LED ha il compito di stimolare la produzione di collagene. Non solo, ha anche il compito di favorire il rilascio del grasso. Lavora però sulle zone più superficiali, da scegliere quindi in caso in cui la quantità di grasso da eliminare non sia eccessiva e non si tratti di un grasso particolarmente ostinato. La luce laser invece riesce ad andare in profondità, indicata quindi proprio nel caso di grasso ostinato o nel caso in cui ve ne sia davvero molto da smaltire.

 

Indolore e non invasivo, questo trattamento permette di far sì che gli inestetismi della pelle come le rughe, le smagliature, i capillari rotti possano essere eliminati in modo efficace. Rende la pelle più tonica, visibilmente più giovane. Allo stesso tempo permette di eliminare il grasso in eccesso, rimodellando il corpo.

Le sedute

Questi risultati sono visibili già dopo una sola seduta. Per riuscire però ad ottenere un risultato che possa dirsi davvero impeccabile, è necessario sottoporsi ad un ciclo di 10-15 sedute. È possibile effettuare 2 o 3 sedute alla settimana, ma nulla vieta di scegliere una frequenza maggiore, cosa questa consigliabile nel caso ad esempio di in soggiorno in una SPA.

 

Considerando che una seduta ha un costo medio di 70 euro, è ovvio che per ottenere dei risultati impeccabili sarà necessaria una spesa di circa 700 euro, come minimo. Vale davvero la pena però spendere così tanti soldi, dato che i risultati arrivano sempre e che riescono anche a mantenersi a lungo nel tempo.

 

Molto importante infine ricordare che non ci sono controindicazioni sull’utilizzo dei trattamenti laser Icoone, che sono indolore, delicati, che non hanno effetti collaterali. Anche le donne in gravidanza possono sottoporsi a questi trattamenti senza mettere a rischio la salute del loro bambino. Da considerare poi che questi trattamenti sono stati indicati come utili anche nei pazienti oncologici, in quanto favoriscono una stimolazione alveolare ideale per la riabilitazione dopo un intervento chirurgico. Inoltre consentono di trattare le ustioni causate dai trattamenti radio.

.