I 5 migliori Idropulsori del 2019 – Per avere denti PULITISSIMI!

❤️ Spero che mi CONDIVIDERAI ❤️

Se siete dei dentisti che devono effettuare un intervento di pulizia sui denti dei vostri pazienti, oppure volete prendervi cura totale della vostra bocca con uno strumento che permette la rimozione totale della sporcizia e del tartaro, l’idropulsore rappresenta l’articolo che meglio si presta a risolvere questo genere di esigenze.

Ecco come scegliere il modello perfetto che farà in modo che ogni singola procedura di pulizia possa essere svolta in modo incredibilmente professionale e in grado di attendere tutte le vostre domande senza mai deludere le vostre aspettative.

A cosa serve l’idropulsore

Questo tipo di strumento, spesso utilizzato dai dentisti nel loro studio medico, è uno strumento grazie al quale è possibile rimuovere completamente la sporcizia residua presente tra i denti, facendo in modo che il proprio sorriso possa essere perfetto e in grado di rispondere ottimamente a tutte le proprie esigenze.

Il meccanismo di utilizzo è molto semplice: il motore dell’idropulsore permette la miscelazione dell’acqua che poi verrà completamente spruzzata direttamente sui denti, facendo in modo che la stessa acqua possa avere una forza tale che la sporcizia possa essere totalmente rimossa.

Pertanto uno strumento in grado di garantire il massimo livello d’igiene per la propria bocca.

Come scegliere un idropulsore

La scelta dell’idropulsore deve ricadere su uno strumento che sia effettivamente in grado di rispondere ottimamente a tutte le proprie esigenze, facendo in modo che la sporcizia possa essere rimossa in modo definitivo.
Vediamo cosa valutare in fase di scelta.

1️⃣ I programmi di pulizia

Per scegliere un buon idropulsore occorre far ricadere la propria decisione su un modello che sia in grado di proporre diversi programmi di pulizia e allo stesso tempo riesca a garantire la possibilità di evitare che gli stessi non riescano a offrire il massimo livello d’igiene.
Pertanto occorre valutare accuratamente quali siano i diversi programmi proposti affinché sia possibile ottenere il massimo livello di pulizia in tempistiche abbastanza brevi.

2️⃣ La potenza del getto dell’acqua

Bisogna anche prendere in considerazione la potenza del getto dell’acqua, in maniera tale che sia possibile evitare che troppa forza possa avere un impatto negativo sulla dentatura.
Sarà quindi importante valutare anche questo parametro in maniera tale che il risultato finale possa essere perfetto sotto ogni punto di vista.

3️⃣ La resistenza e qualità degli ugelli

Bisogna anche prendere in considerazione la qualità degli ugelli: questi devono essere pratici da montare e allo stesso tempo garantire il massimo livello di precisione e personalizzazione dello stesso lavaggio che deve essere svolto.

Pertanto sarà necessario valutare con estrema cura tutti i diversi parametri che riguardano gli ugelli qualora si debba acquistare questo articolo per una pulizia completa degli stessi denti.

4️⃣ Semplicità di utilizzo dell’idropulsore

Infine bisogna anche valutare, sempre con estrema cura, la praticità durante l’utilizzo dell’idropulsore, in maniera tale che si possa scegliere uno strumento che possa essere definito come ottimale.
L’articolo in questione deve essere in grado di offrire la praticità immediata e soprattutto fare in modo che la fase di pulizia dei denti possa essere sempre piacevole da svolgere adoperando tale articolo.

Grazie a tutti questi parametri sarà dunque possibile portare a termine una scelta ottimale e rimanere ampiamente soddisfatti del fatto che l’idropulsore acquistato sia in grado di rendere la propria dentatura esteticamente perfetta.

I migliori idropulsori

Ora vediamo quali sono i migliori idropulsori presenti in commercio, analizzando le diverse caratteristiche che vi aiuteranno nell’effettuare una scelta che potrà essere definita come ottimale sotto ogni punto di vista, rimuovendo tutti gli eventuali dubbi presenti nella vostra mente.

1️⃣ HONZIN Idropulsore Dentale

Offerta
HONZIN Idropulsore Dentale Multifunzione

Caratteristiche:

. 10 livelli di pressione dell’acqua.
. Diversi beccucci per una pulizia profonda.
. Resistente.
. Materiale totalmente impermeabile.

Il primo modello di idropulsore che bisogna considerare in fase di scelta è quello Honzin, che si contraddistingue per essere uno strumento in grado di offrire un ottimo livello di pulizia accurato dei propri denti.
Grazie ai dieci livelli di pressione dell’acqua, che faranno in modo che la pulizia possa essere totalmente personalizzata, sarà possibile rimuovere anche lo sporco maggiormente incrostato presente nei denti.

Totalmente impermeabile, questo strumento è dotato di un semplice meccanismo di aggancio e di una ventosa che consente di collegare l’idropulsore in una superficie anche poco pratica.
Inoltre bisogna sottolineare la potenza del flusser, che permette un’erogazione costante dell’acqua, così come la presenza del serbatoio che eviterà che l’acqua possa essere schizzata dappertutto rendendo la situazione meno semplice del previsto da affrontare.

✅ Pro:

. molto pratico;
. semplice da usare;
. tanti livelli di personalizzazione dell’uscita dell’acqua;
. strumento adatto per ogni genere di pulizia.

❌ Contro:

. il getto dell’acqua tende a bloccarsi dopo un utilizzo continuativo e quando il serbatoio raggiunge la metà.

2️⃣ Panasonic EW1211W845

Offerta
Panasonic EW1211W845 Idropulsore senza Fili
Caratteristiche:

. 3 livelli di potenza del getto dell’acqua.
. Materiale impermeabile.
. Senza cavi.

Questo modello di idropulsore rappresenta la scelta ideale qualora si voglia effettuare una pulizia domestica dei propri denti, visto che la potenza dell’acqua non è eccessiva e allo stesso tempo è possibile scegliere il grado di potenza dell’erogazione dell’acqua.

Questa caratteristica consente quindi di svolgere una pulizia accurata dei denti e inoltre il materiale completamente impermeabile farà in modo che il contatto con l’acqua non crei situazioni dove bisogna procedere con la sostituzione dello stesso strumento o parti del medesimo.

Sarà quindi possibile avere il massimo livello di praticità nel momento in cui si decide di sfruttare questo articolo, grazie al quale il getto dell’acqua erogato rimuoverà il tartaro e tutte le altre differenti tracce di sporcizia in maniera ottimale e precisa.

Ad aggiungersi a questa caratteristica vi è anche il fattore leggerezza ed erogazione continua dell’acqua, che faranno in modo che lo stesso strumento possa essere utilizzato in maniera costante senza limiti particolari.

✅ Pro:

. ottimo strumento per l’utilizzo domestico;
. diversi programmi per un getto d’acqua in grado di rispondere a tutte le vostre esigenze;
. possibilità di utilizzarlo anche in presenza d’acqua.

❌ Contro:

. la resistenza del materiale non è delle migliori;
. l’impugnatura poco ergonomica rende meno piacevole del previsto l’utilizzo di questo particolare strumento.

3️⃣ Waterpik Wp-660Eu

Offerta
Waterpik Wp-660Eu Idropulsore Ultra Professional

Caratteristiche:

. 7 punte erogatrici.
. 10 programmi regolabili.
. Serbatoio da 650 millilitri.
. Impermeabile.

La pulizia dei denti, svolta in maniera accurata, è garantita grazie al modello di idropulsore Waterpik Wp-660Eu, che si presenta come strumento perfetto proprio per rimuovere ogni genere di imperfezione dai propri denti, ovvero sporcizia, tartaro ed eventuali residui che si incastrano negli spazi interdentali e che sono complesse da rimuovere.

Questo strumento, che si dimostra tanto leggero quanto pratico, è dotato di ben sette punte tutte differenti tra di loro sia per quanto riguarda la dimensione che la potenza del getto d’acqua che verrà erogato.
Tale tipologia di caratteristica si combina in maniera perfetta ai dieci programmi di erogazione dell’acqua, che faranno in modo di rendere la pulizia dei denti molto pratica e allo stesso tempo in linea con tutte le proprie richieste.

Il pratico interruttore permetterà di azionare il miscelatore interno che, a sua volta, offre l’occasione di utilizzare il getto d’acqua che permette di pulire perfettamente i denti.
Inoltre il serbatoio potrà essere riempito in maniera abbastanza rapida e semplice, prevenendo quindi una serie di situazioni che possono essere abbastanza complessa da affrontare.

Strumento ideale per una pulizia dei denti precisa e accurata sotto ogni punto di vista.

✅ Pro:

Caratteristiche:

. pratico;
. diversi programmi di erogazione dell’acqua;
. ottima potenza;
. resistente all’utilizzo.

❌ Contro:

. serbatoio poco capiente;
. alcuni programmi di getti dell’acqua consumano il liquido in maniera abbastanza rapida, comportando una breve sospensione della pulizia dei denti.

4️⃣ Idropulsore Dentale iTeknic

Idropulsore Dentale Professionale con UV Sterilizzatore

Caratteristiche:

. Design ergonomico.
. 7 ugelli.
. Lampada UV per sterilizzazione.
. 2 programmi di pulizia.
. 5 velocità.

Professionalità garantita per quanto riguarda l’utilizzo di questo strumento, che viene accompagnato da una pratica e portatile lampada UV grazie alla quale è possibile sterilizzare gli ugelli ogni volta che questi vengono utilizzati per effettuare il lavaggio dei denti in maniera approfondita e pratica.

Oltre a questa caratteristica è possibile notare la presenza di ben due programmi di pulizia dentale, una leggera mentre la seconda maggiormente intensa, grazie alla quale è possibile procedere con una pulizia maggiormente accurata e in grado di rimuovere ogni genere di traccia di sporcizia.

Cinque saranno invece i livelli di potenza dell’erogazione dell’acqua, grazie alla quale si potrà avere l’occasione di rimuovere completamente ogni singolo tipo di residuo, tartaro compreso.
Da aggiungere ovviamente la grande resistenza dello stesso materiale e l’ergonomia dell’impugnatura, che faranno in modo che l’utilizzo di questo strumento diventi maggiormente pratico rispetto a quanto si possa immaginare in un primo momento.

Pertanto un ottimo strumento in grado di rispecchiare perfettamente tutte le proprie esigenze.

✅ Pro:

Caratteristiche:

. pratico;
. pulizia completa;
. utilizzo rapido e professionale.

❌ Contro:

. pochi programmi di pulizia.

5️⃣ Idropulsore Dentale Portatile FDA

Offerta
Idropulsore Dentale Portatile,5 Modalità 6 Ugelli di Ricambio

Caratteristiche:

. 6 ugelli;
. 5 programmi di pulizia.
. Borsa per trasporto comodo.

Se si parte in viaggio e si vuole avere una dentatura perfetta, questo strumento rappresenta la scelta ottimale da sfruttare visto che lo stesso rappresenta un articolo in grado di far fronte a tutte le proprie esigenze senza tralasciarne nemmeno una.

Stiamo parlando del modello Idropulsore Dentale Portatile, caratterizzato dalla presenza di 6 ugelli e 5 programmi per una pulizia accurata in grado di far fronte a tutte le proprie esigenze e che permette la rimozione totale di ogni residuo di sporcizia dai propri denti, garantendo il massimo livello d’igene.

Uno strumento fondamentale per tutti coloro che vogliono avere una dentatura perfetta e completamente pulita.

✅ Pro:

. pratico;
. ottima borsa che evita il contatto con l’atmosfera esterna durante il trasporto;
. ugelli ognuno dei quali in grado di offrire un tipo di getto differente.

❌ Contro:

. programmi troppo simili tra di loro.

❤️ Spero che mi CONDIVIDERAI ❤️

👇 I migliori prodotti del momento 👇

.