I 3 migliori rasoi per il corpo – Guida all’acquisto 2019

❤️ Spero che mi CONDIVIDERAI ❤️

Trovare i migliori rasoi per il corpo può essere davvero difficile. In effetti, al giorno d’oggi sono presenti numerosi modelli e scegliere quello più adatto alle proprie circostanze può essere molto complicato. Sul mercato sono disponibili anche articoli che possono sembrarti eccellenti, ma che poi si rivelano mediocri ed inutili.

Come puoi dunque scegliere un modello affidabile ed ottimale? Ebbene, tutto ciò che devi fare è seguire questa guida, che ti illustrerà tutto ciò che devi sapere sui rasoi sul corpo. Ecco dunque un’analisi completa sui rasoi disponibili, cercando di analizzare quelle che sono le caratteristiche principali ed i migliori prodotti disponibili online e non solo.

Come scegliere i migliori rasoi per il corpo

Prima di analizzare quelli che sono i migliori rasoi attualmente in circolazione, occorre soffermarsi sulle caratteristiche principali di quest’ultimi. In questo modo, potrai avere un quadro completo su ciò che un buon articolo dovrebbe avere per svolgere al meglio il proprio lavoro sena crearti alcun genere di complicazione.

1️⃣ Design e praticità

Come prima cosa un buon rasoio per il corpo dovrebbe essere pratico e maneggevole. Dovrebe permetterti di eseguire qualsiasi azione con la giusta libertà, facendoti compiere qualsiasi genere di operazione. Anche le parti più remote dovrebbero essere raggiunte con semplicità.

Ricorda che un buon rasoio è pratico, maneggevole ma allo stesso tempo leggero. Se non puoi provare con mano l’efficienza di un rasoio sotto questo aspetto, prova a vedere dalle caratteristiche il suo peso.

2️⃣ Efficienza delle lame

I migliori rasoi per il corpo riescono ad essere efficienti e performanti. Tuttavia, attento a come definisci questi due aspetti. Una lama efficiente riesce a tagliare via i peli senza far avvertire nulla al corpo. Per questa ragione, le lame devono essere efficaci, ma allo stesso modo molto sensibili, evitando di donarti fastidi.

Inoltre, presta attenzione al materiale che compone le lame. Quest’ultimo dovrebbe essere resistente, capace di essere ben protetto contro acqua e peli più duri. In questo modo, la rasatura sul corpo risulterà essere sempre efficace.

3️⃣ Resistenza e longevità

A proposito della resistenza, questa qualità è assolutamente fondamentale quando si parla dei migliori rasoi per il corpo. Dunque, assicurati solo un prodotto che riesca a resistere con fermezza ad eventi come urti con superfici vari e contatti violenti con il pavimento.

La longevità poi è un altro aspetto da non eliminare. In media, ricorda che un rasoio per il corpo dura dai 3 ai 5 anni senza aver bisogno di alcuna sostituzione. Presta la piena attenzione al momento dell’acquisto e chiediti se il modello che hai scelto sembra avere una struttura valida per durare durante questo periodo di tempo.

4️⃣ Autonomia della batteria

Infine, un buon rasoio per il corpo possiede una buona autonomia. Attenzione, solitamente questi prodotti non hanno un’autonomia molto vasta, perciò evita di compararla a quella dei telefoni o dispositivi mobile. Piuttosto, ricorda che in media una buona batteria dovrebbe durare dai 120 ai 180 minuti.

Oltre a ciò, presta attenzione anche al sistema di ricarica utilizzato dal prodotto. Calcola se quest’ultimo per funzionare utilizza un cavo diretto, batteria ricaricabile, pile o addirittura la propria base. Scegli seguendo anche i tuoi gusti personali al riguardo.

I MIGLIORI RASOI PER IL CORPO

A questo punto, dopo aver visto le caratteristiche fondamentali che ogni rasoio per il corpo dovrebbe avere, occorre quindi analizzare con precisione quelli che sono i migliori rasoi per il corpo presenti sul mercato.

1️⃣ Philips BG3015 rasoio per il corpo

Offerta
Philips-BG3015-15-Corpo-Utilizzabile

Caratteristiche:

– Progettato per agire in totale sicurezza

– Design maneggevole e pratico

– Diverse lame incluse

– Batteria ricaricabile ad elevata potenza

– Impugnatura in gomma ergonomica

Il prodotto Philips BG3015 risulta essere senza ombra di dubbio uno dei migliori rasoi per il corpo disponibili attualmente sul mercato. Il suo design risulta essere eccezionalmente utile per riuscire a compiere molteplici movimenti senza problemi di alcun genere.

Ad aiutare la mano ci pensa anche l’impugnatura in gomma ergonomica, un vero gioiello sotto questo punto di vista. Il prodotto possiede diverse lame e tutte queste sono state realizzate per essere sensibili ma al tempo stesso efficaci. Si possono tagliare in piena sicurezza i peli in punti delicati del corpo, senza rischiare di farsi male.

La batteria ha una buona potenza anche se forse, sotto questo punto di vista il brand poteva rilasciare un modello con autonomia maggiore. Nulla da dire invece per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, eccezionalmente conveniente, accessibile per chiunque.

✅ Pregi:

– Design elegante ed ergonomico, grazie anche all’impugnatura

– Performante e sensibile allo stesso tempo

– Ottimo rapporto qualità prezzo

❌ Difetti:

– Batteria che forse poteva avere maggiore autonomia

2️⃣ Braun MGK3085

Offerta
Braun-Rifinitore-Tagliacapelli-Precisione-Tecnologia

Caratteristiche:

– Versatile e duttile

– Design maneggevole e pratico

– Diverse lame incluse

– Batteria ricaricabile ad elevata potenza

– Venduto con kit completo di rasatura

Questo modello Braun è un multitasking da avere sempre a portata di mano. Difatti, sono diverse le mansioni che tale prodotto riesce a svolgere.

Questo rasoio riesce a tagliare non solo i peli dalle parti delicate del corpo umano, ma può essere utilizzato come un vero e proprio rasoio da barba. La sua potenza è impressionante ed i lavori vengono svolti anche dalle diverse lame messe in dotazione.

Il rasoio Braun svolge anche un ottimo lavoro di precisione. Tuttavia, c’è qualcosa da ridire per quanto riguarda la sensibilità che spesso risulta essere nulla ed è facilmente possibile farsi male quando si utilizza tale prodotto in parti delicate che non subiscono stress da taglio frequentemente.

Tutto sommato, il rasoio Braun è comunque un must per chi ama radersi con frequenza, non a caso, risulta essere uno dei prodotti più scelti dai clienti in generale. Il suo rapporto qualità prezzo è vantaggioso.

✅ Pregi:

– Ottimo design

– Potenza incredibile

– Versatile

– Ottimo rapporto qualità prezzo

❌ Difetti:

– A volte inadatto per la completa rasatura del corpo in parti delicate

3️⃣ Philips MG7770

Offerta
Philips-MG7770-Kit-Rifinitore-Impermeabile

Caratteristiche:

– Versatile e duttile, multitasking

– Design maneggevole e pratico

– Lame potenti ed efficaci

– Diverse lame incluse

– Venduto con kit completo di rasatura

Il modello Philips MG7770 chiude il cerchio dei migliori rasoi per il corpo. Difatti, questo modello rappresenta un eccezionale esempio di come un rasoio possa essere versatile.

Il prodotto viene venduto insieme ad un kit completo di rasatura, che riuscirai ad utilizzare in svariate circostanze. Come se non bastasse, potrai continuamente sperimentare tra le diverse lame a tua disposizione, dal momento che ognuna di queste risulta essere affidabile e sicura.

Ancora, il design del modello è abbastanza maneggevole e ti permetterà di usufruire di una certa libertà di movimenti durante le operazioni. Eccellente anche la durata della batteria del rasoio.

Qualcosa da ridire in merito al suo prezzo, leggermente elevato rispetto alla media ma ancora accessibile. Difatti, il rapporto qualità prezzo del rasoio nel complesso risulta essere adeguato e giusto. Infine, da criticare anche la manutenzione del prodotto, dal momento che risulta essere complicata per chi non ha esperienza con questo genere di prodotti.

✅ Pregi:

– Versatile

– Lame potenti ma sensibili

– Design molto buono

– Batteria di ottima durata

❌ Difetti:

– Rapporto qualità prezzo nella norma

– Manutenzione difficile da effettuare

❤️ Spero che mi CONDIVIDERAI ❤️

.