I 5 migliori asciugacapelli del 2019 – Guida all’aquisto

❤️ Spero che mi CONDIVIDERAI ❤️

L’asciugacapelli rappresenta lo strumento fondamentale che deve essere utilizzato qualora tu voglia avere una chioma perfetta sotto ogni ottica.
Vediamo come scegliere il suddetto tipo di strumento e quali sono i modelli migliori che si sposano perfettamente a tutte le tue esigenze.

Come scegliere un modello di asciugacapelli

1️⃣ La potenza dello strumento

Per prima cosa devi prendere in considerazione la potenza dello stesso strumento, che deve necessariamente essere in grado di rispondere in modo ottimale a tutte le tue domande.
Quando devi scegliere questo articolo per prenderti cura dei capelli devi necessariamente considerate un dato molto importante, ovvero la forza che viene sprigionata dal motore.

Generalmente maggiormente elevato sarà tale parametro, migliore sarà il risultato finale che andrai a ottenere, grazie al quale potrai facilmente evitare complicazioni di ogni genere e soprattutto di avere una chioma che potrebbe non rispondere a ogni tua esigenza.

2️⃣ La funzione ionizzante

Nel momento in cui devi scegliere questo strumento prendi in considerazione anche la sua funzione ionizzante.
Mai optare per uno strumento privo della suddetta funzione dato che, in caso contrario, ti potresti trovare a dover fare i conti con uno strumento che non riesce a rispondere in modo adeguato a ognuna delle tue domande.

Se sfrutti la funzione ionizzante, che deve essere presente nell’asciugacapelli, avrai l’occasione di ottenere un ottimo risultato finale, ovvero evitare che l’umidità possa rovinare i tuoi capelli.

Inoltre avrai anche la sicurezza che i tuoi capelli non verranno mai bruciati ma, al contrario, potrai prenderti cura degli stessi senza alcuna perdita di tempo poco piacevole da dover fronteggiare.

Cerca quindi di valutare la presenza di questa funzione in maniera tale che la tua chioma possa essere trattata col massimo livello di precisione e senza alcun tipo di difetto.

3️⃣ L’asciuga capelli e i tanti tipi di temperature

Prendi anche in considerazione un ulteriore dettaglio che non deve essere messo in secondo piano, ovvero la temperatura di asciugatura.

Nel momento in cui tu decidi di sfruttare questo tipo di strumento, dovrai necessariamente optare per un articolo che ti permetterà di scegliere con semplicità la temperatura e allo stesso tempo dovrai anche vedere la velocità di asciugatura.

Cerca quindi di optare sempre per un modello che ti permetta di scegliere tra almeno tre livelli di calore e allo stesso tempo anche di usufruire di uno strumento che ti consenta di adoperare l’aria fredda per rendere la tua acconciatura perfetta.

Se prendi in considerazione tutti questi parametri avrai la possibilità di evitare che tu possa andare incontro a una serie di complicazioni abbastanza difficili da dover fronteggiare.

4️⃣ La presenza degli accessori

Infine devi anche sfruttare una serie di accessori che ti permetteranno effettivamente di avere una chioma perfetta.
Se tu scegli un asciuga capelli che ti permetterà di installare diversi tipi di accessori, avrai l’occasione di possedere uno strumento grazie al quale la piega e le varie tipologie di acconciature potranno essere realizzate senza che vi siano problematiche di ogni tipo.

Ovviamente dovrai prendere in considerazione la resistenza e praticità dei diversi oggetti che dovranno essere messi nello stesso strumento.
Sarebbe inutile optare per un tipo di strumento che non riesce nell’impresa di garantirti la massima sicurezza, ovvero che si rovina dopo poco tempo.

Cerca quindi di tenere gli occhi bene aperti su questo aspetto, in maniera tale che tu possa effettivamente avere l’occasione di conseguire un risultato finale perfetto.

Ma ora vediamo quali sono i diversi tipi di modelli di asciuga capelli che possono essere definiti come i migliori in assoluto, in maniera tale che tu possa avere l’occasione di acquistare uno strumento che sarà perfetto sotto ogni punto di vista.

I migliori modelli di asciugacapelli

1️⃣ Asciugacapelli Aigostar Monique 32HIE

Offerta
Aigostar Monique 32HIE

Caratteristiche:

  • 2400 W di potenza;
  • Diffusore per capelli;
  • 2 velocità;
  • Controllo temperatura;
  • Impugnatura ergonomica.
Questo modello di asciugacapelli rappresenta un’ottima scelta grazie alla quale potrai prenderti cura della tua folta chioma senza rischiare di arrecarle dei danni.

Silenzioso e leggero, questo modello è caratterizzato dalla presenza di un sistema ionizzante che ti offre la sicurezza che i capelli vengano asciugati senza lasciare alcuna traccia di umidità, che potrebbe danneggiare la tua chioma, così come avrai anche la certezza del fatto che i tuoi capelli non vengano bruciati.

Inoltre prendi in considerazione la possibilità di scegliere tra aria fredda e calda e tre livelli di temperatura totalmente differenti tra di loro, grazie alle quali potrai prenderti cura dei tuoi capelli in modo maggiormente preciso e accurato senza alcun tipo di imprecisione.

Se poi vuoi un’acconciatura totalmente diversa da quella classica, potrai utilizzare il pratico diffusore, che raggiungendo temperature medie ti permette di avere una capigliatura perfetta sotto ogni punto di vista, dato che potrai fare i ricci sugli stessi e quindi cambiare completamente look.

Se quindi vuoi che i tuoi capelli vengano asciugati in maniera perfetta e senza nemmeno una piccola imprecisione, potrai far ricadere la tua scelta su questo modello di asciugacapelli

✅ Pro:

. Ottimo asciugacapelli facile da usare;
. in grado di evitare danni alla tua chioma;
. resistente;
. facile da usare.

❌ Contro:

. potente ma rumoroso;
. il manico si scalda leggermente.

2️⃣ Asciugacapelli Remington AC9140

Offerta
Remington AC9140

Caratteristiche:

  • 2400 W;
  • 2 velocità e tre temperature;
  • Concentratore per modellare i capelli;
  • Griglia posteriore facile da rimuovere;
  • Aria fredda per piega fissata;
  • Generatore che offre l’occasione di sfruttare il 90% degli ioni in più rispetto agli altri modelli.

L’asciuga capelli Remington AC9140 ti permette di dare un tocco di classe alla tua chioma, semplicemente permettendoti di utilizzare il pratico sistema composto dal concentratore che ti permetterà di modellare la tua chioma.

Potrai anche sfruttare le diverse impostazioni della temperatura, grazie alla quale avrai l’occasione di personalizzare la funzione del suddetto modello di asciuga capelli.
Aggiungi anche la presenza del regolatore di aria calda, grazie al quale potrai effettivamente avere l’occasione di fissare la tua piega in tempistiche abbastanza brevi.

Inoltre questo modello ti permette anche di accedere alla funzione Style Hot, con colpi di calore che renderanno possibile l’asciugatura rapida senza mai danneggiare i capelli.

✅ Pro:

. Sistema di controllo preciso e semplice da usare;
. tante temperature;
. chioma sempre asciutta e modellata.

❌ Contro:

. la funzione aria fredda è meno potente;
. occorre capire come sfruttare al massimo i colpi di calore dello strumento.

3️⃣ Modello Imetec 1000 SE1 100

Offerta
Imetec 1000 SE1 100

Caratteristiche:

  • Potente e consumo ridotto del 30% sul fronte utilizzo di energia elettrica;
  • Motore da 2000 W che consuma solo 1400 W;
  • Sistema di direzione dell’aria;
  • Diffusore resistente.

Il modello di asciuga capelli Imetec 1000 SE1 100 rappresenta per te la scelta perfetta se vuoi che la tua chioma possa essere definita come perfetta sotto ogni punto di vista e non abbia nemmeno la piccola imprecisione.

Il sistema di diffusione dell’aria ti consente di direzionarla con estrema precisione, facendo in modo che tu possa prenderti cura delle diverse ciocche e asciugarle con estrema precisione.
Inoltre avrai anche la sicurezza che questo strumento non richieda molto tempo per asciugare i capelli: col motore potente potrai evitare di trascorrere interminabili minuti prima di rimuovere l’acqua dai capelli.

Inoltre eviterai anche quella sensazione di umidità negli stessi che molto spesso accompagna il tuo look: questo strumento è dotato di semplice sistema ionizzante di ultima generazione che rimuove completamente le diverse gocce d’acqua, asciugando i capelli senza renderli secchi.

✅ Pro:

. sistema di asciugatura rapido;
. calore che potrà essere direzionato in modo professionale;
. semplice da usare;
. i ricci che verranno creati saranno maggiormente duraturi nell’arco della giornata.

❌ Contro:

. manca la possibilità di regolare la temperatura dell’aria;
. è presente una sola velocità in questo modello di asciuga capelli.

4️⃣ Modello Philips BHD177/00 DryCare

Offerta
Philips BHD177/00

Caratteristiche:

  • Potente con motore da 2300 W;
  • Diffusore dell’aria da 7 millimetri che permette di rendere il getto maggiormente potente;
  • Diverse temperatrure e velocità di getto dell’aria.

Anche questo modello di asciuga capelli rappresenta un’ottima scelta per te, dato che ti troverai di fronte a uno strumento abbastanza professionale e molto semplice da utilizzare.
Con questo strumento potrai scegliere tra sei livelli di velocità e temperatura complessiva in grado di offrirti un tipo di asciugatura perfetta sotto ogni ottica.

Inoltre prendi in considerazione il preciso e ottimo diffusore che ti permetterà di modellare i capelli in maniera assai semplice e rapida.

✅ Pro:

. modello professionale e semplice da utilizzare;
. tanti programmi di asciugatura;
. concentratore d’aria che ti permette di indirizzare l’aria e di sfruttare una potenza superiore a quella classica.

❌ Contro:

. i colpi d’aria sono meno potenti in questo modello;
. modellare i capelli è maggiormente difficile vista la poca resistenza del diffusore.

5️⃣ Rowenta CV5622F0 Power Pro Ionic

Offerta
Rowenta CV5622F0 Power Pro Ionic

Caratteristiche:

  • 2200 W;
  • Aria calda e fredda;
  • Leggero;
  • Semplice da usare.

Infine dobbiamo parlare anche di questo modello in grado di rispondere perfettamente a tutte le tue domande.

Questo strumento ti permetterà di prenderti cura della tua chioma visto che si tratta di un asciuga capelli dotato di pratici accessori, come diffusore e non solo, che renderanno la piega maggiormente piacevole da realizzare e allo stesso tempo dotata di una precisione che supera di gran lunga tutte le tue aspettative.

Inoltre la qualità di questo strumento non viene mai messa in secondo piano, visto che la sua resistenza ti permetterà di utilizzare lo stesso per lunghi lassi di tempo senza alcuna complicazione e difficoltà.

✅ Pro:

. potente;
. semplice da sfruttare;
. in grado di offrirti diversi stili di acconciatura;
. getto d’aria maggiormente preciso rispetto agli altri modelli.

❌ Contro:

. il manico è meno confortevole alle proprie mani;
. il modello potrebbe presentarsi come maggiormente fragile rispetto agli altri asciuga capelli prima descritti.

❤️ Spero che mi CONDIVIDERAI ❤️

.