I 5 migliori Lettore Codici Barcode Scanner a Barre del 2019

❤️ Spero che mi CONDIVIDERAI ❤️

Siete alla ricerca di un lettore codici barcode a scanner a barre per la vostra attività commerciale e non sapete quale scegliere?In questa guida saranno elencate le caratteristiche dei migliori lettori codici barcode a scanner a barre presenti sul mercato,così da facilitare la vostra scelta finale. Detto questo prendetevi qualche minuto e leggete attentamente la guida del prodotto.

[alert-anounce]Come scegliere i migliori Lettore Codici Barcode Scanner a Barre[/alert-anounce]

1️⃣ Semplicità di utilizzo

Prima di indicare quali sono i migliori lettore codici barcode a scanner a barre è meglio valutarne tutte le sue caratteristiche così da scegliere il più opportuno che soddisfi le vostre esigenze.

💡   Praticità
Il primo parametro che sicuramente può essere già un fattore cruciale per la decisione dell’apparecchio da acquistare è sicuramente la sua praticità. Lo sviluppo tecnologico ha fatto in modo di realizzare lettore codici barcode a scanner a barre di diverse dimensioni e forma,così da poter scegliere il prodotto più adatto alle esigenze del cliente.

Infatti esistono apparecchi che prendono la forma di una pistola così da rendere la loro impugnatura più agevole e grazie a dei solchi dove apporre le dita quando vengono impugnati rendono il prodotto anche più comodo e sicuro. Questa forma è stata studiata per aiutare chi dovrà leggere un numero abbondante di codici a barre giornalieri,perché grazie alla sua impugnatura si rischia di non affaticare la mano utilizzata per la lettura dei codici a barre.

Un’altra forma disponibile sul mercato di lettore codici barcode a scanner a barre sono quelli a forma di telecomando,questi possono essere utili per chi si deve spostare di continuo all’interno del luogo di lavoro perché grazie alle loro dimensioni ridotte possono essere messi nelle proprie tasche.

💡 Collegamenti
Un altra informazione utile per l’utilizzo del lettore codici barcode a scanner a barre è che possono essere collegati via Bluetooth al terminale adibito per il raccoglimento dei dati del magazzino.Ovviamente collegarsi via Bluetooth facilita il vostro lavoro dato che non dovrete rimanere collegati costantemente ad un cavo.Un’altro sistema di collegamento è tramite cavo USB.

2️⃣ Durata della batteria e velocità dell’apparecchio

Altri due parametri da tenere in considerazione per la scelta del vostro lettore codici barcode scanner a barre sono sicuramente l’autonomia del prodotto e la velocità nell’eseguire il lavoro.

  • Velocità
    Per quanto riguarda la velocità,è sicuramente un fattore da tener conto specialmente se dovete utilizzare l’apparecchio per scannerizzare parecchi codici a barre tutti i giorni e quindi vi serve un prodotto in grado di lavorare il più rapidamente possibile. Se si è interessati ad acquistare un apparecchio molto veloce si consigliano i prodotti in grado di effettuare contemporaneamente sia la scrittura che la lettura. Inoltre per semplificare il proprio lavoro si consiglia un lettore bidirezionale(cioè in grado di leggere il codice a barre anche se vengono scannerizzati al contrario).
  • Batteria
    Per il fattore autonomia del prodotta è consigliabile acquistare un prodotto che possa durare anche alcune settimane senza essere ricaricato,per quanto riguarda il metodo di ricarica ottimale è sicuramente quello via collegamento USB.

3️⃣ Compatibilità,memoria e compattezza

Infine gli ultimi parametri da valutare prima dell’acquisto del vostro settore codici barcode a scanner a barre sono sicuramente la compattezza,ovvero assicuratevi che il prodotto si costruito con dei materiali che permettono all’apparecchio di essere resistente a possibili urti o cadute.

La compatibilità ,cioè che il prodotto in questione sia in grado di scannerizzare i codici a barre per cui ti serve. La memoria,ovvero assicuratevi che l’apparecchio sia in grado di scannerizzare più codici a barre possibili anche se nel momento del lavoro non è collegato al terminale che deve ricevere i dati,ma che possa poi trasferirli in un secondo momento.

I migliori Lettore Codici Barcode Scanner a Barre

1️⃣ TaoTronics Lettore Codici Barcode Scanner a Barre Universale Laser Ottico

TaoTronics Lettore
Caratteristiche:
-La plastica ABS di alta qualità assicura una lunga durata
-Oltre 180 opzioni configurabili
-Decodifica e lettura veloci
-Supporta layaout di tastiera per oltre venti paesi
-Tipo di lettore bidirezionale

Ottimo prodotto qualità/prezzo,dispone di diverse caratteristiche interessanti come il lettore bidirezionale che permette di non perdere del tempo durante il suo utilizzo.

La sua composizione a forma di pistola consente un ottima maneggiabilità dell’apparecchio. In grado di decodificare UPC/EAN, UPC/EAN con supplementi.

All’interno della scatola si trova oltre l’apparecchio TaoTronics Lettore Codici Barcode Scanner a Barre Universale Laser Ottico un manuale per il suo utilizzo.

✔️Pregi:

-Ottimo rapporto qualità/prezzo
-Bidirezionale
-Collegamento Bluetooth

Difetti:

-Scarsa autonomia
-Non il miglior materiale

2️⃣ Atlantis A08-LS1552-W Lettore Barcode

Atlantis A08-LS1552-W Lettore Barcode
Caratteristiche:
-Laser – Wireless
-Risoluzione 4 mil
-Profondità di campo: 30-240mm
-Collegamento Wireless
-270 scansioni/sec
Atlantis A08-LS1552-W Lettore Barcode è sicuramente uno dei prodotti migliori nel settore. L’apparecchio non presenta nessuna forma di difetto,forse l’unica lamentela possibile è riguardante il prezzo. Prezzo che si ripaga da solo grazie alle caratteristiche e specialmente alla velocità con cui il prodotto è in grado di lavorare.

Come per la maggior parte dei prodotti di qualità la sua conformazione è stata creata per soddisfare le esigenze del cliente, inoltre grazie al suo peso di poco più di 400 grammi vi sembrerà di non avere niente in mano. All’interno della confezione troverete oltre l’apparecchio un cavo USB,un manuale in varie lingue e la garanzia del prodotto.

✅ Pregi:

-Velocità
-Bidirezionale
-Laser wireless
-Forma e peso

❌ Difetti:

-Nessuno

3️⃣ Inateck Lettore Codici a Barre Bluetooth Wireless

Inateck Lettore Codici a Barre Bluetooth Wireless
Caratteristiche:
-Supporta tecnologia Bluetooth
-Compatibile con IOS,Android,Windows,Linux,Mac Os
-Potenza batteria 2600.00
-Pile batteria

Inateck Lettore Codici a Barre Bluetooth Wireless potrebbe essere l’apparecchio che fa a il caso vostro,prima di tutto grazia all’ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre l’apparecchio è molto facile da utilizzare,una volta tirato fuori dalla sua scatola in tre secondi sarà già collegato. Supporta più tastiere che comprendono l’italiano,l’inglese,lo spagnolo,il francese e il tedesco.

Compatibile con una moltitudine di sistemi operativi non dovrete avere difficoltà nel suo utilizzo. Dispone di una buona capacità di lettura dei codici a barre anche nel caso siano leggermente sbiaditi. L’autonomia dell’apparecchio vi permette di poterlo utilizzare ininterrottamente fino a 15 giorni lavorativi. Inoltre è realizzato con un materiale che lo rende uno degli apparecchi più resistenti nel settore dei lettori codice a barre.

✅ Pregi:

-Compatibile con vari sistemi operativi
-Tecnologia Bluetooth
-Buon rapporto qualità/prezzo
-Autonomia
-Ottima resistenza

❌ Difetti:

-Non dispone di uno schermo a colori;
-Pile e batterie richieste
-Breve distanza di collegamento

4️⃣ Trohestar Lettore di Codici a Barre Wireless

Trohestar Lettore di Codici a Barre Wireless
Caratteristiche:
-Memoria flash 4 mb
-Comunicazione bidirezionale
-Compatibile con diversi codici a barre

Trohestar Lettore di Codici a Barre Wireless è un ottimo prodotto presente nel mercato che vi consiglio di valutare per la vostra scelta. A differenza dei lettori a codice a barre presentati fino ad ora questo prende la forma di un telecomando. Questo scanner dispone di quattro funzioni principali che sono: funzione scanner per codici a barre wireless, funzione scanner per codici a barre cablata, funzione di raccolta dati e funzione di inventario diretto.

Il lettore è compatibile con i sistemi operativi principali ma anche con alcuni meno conosciuti. Il dispositivo è adatto per una moltitudine di compiti si nel caso vi serva per il vostro magazzino oppure se vi serve per l’utilizzo all’interno di un corriere.

✅ Pregi:

-Bidirezionale
-Ottima qualità/prezzo
-Compatibile con vari sistemi operativi

❌ Difetti:

-Funziona su dispositivi che contengono un ingresso USB

5️⃣ FREESOO Lettore Codici a Barre

FREESOO Lettore Codici a Barre
Caratteristiche:
-Supporta codice a barre 1D e 2D
-Supporto tastiera multilingue
-Capacità di scansione schermo
-Collegamento doppio:Wireless e USB
-Capacità batteria:1800mAh
-Flash 2MB

Infine l’ultimo prodotto che potrebbe soddisfare le vostre esigenze potrebbe essere FREESOO Lettore Codici a Barre.Il lettore dispone di quattro modalità di connessione: Wireless,Bluetooth,USB e porta seriale virtuale. Come i già citati anche FREESOO Lettore Codici a Barre è compatibile con i maggiori sistemi operativi in circolazione.

La tecnologia a bassa potenza che ho inserito nei difetti potrebbe anche essere indicata come un pregio,visto che la sua bassa potenza è dovuta al rispetto dell’ambiente,visto che il lettore non emana radiazioni a differenza degli altri dispositivi. Il rapporto qualità/prezzo è ottimale date le funzioni che l’apparecchio è in grado di offrire.

Inoltre il prodotto può essere utilizzato per tutti i lavori in cui ne può servire il suo utilizzo(magazzino,supermercati,trasporti,express ecc..).

✅ Pregi:

-Legge codici senza problemi
-Affidabile e duraturo
-Buona qualità/prezzo

❌ Difetti:
-Basso livello di potenza

❤️ Spero che mi CONDIVIDERAI ❤️

.