Scegliere un buon mouse wireless non è affatto semplice. Nei primi anni avrò cambiato almeno 7 mouse senza fili, uno perchè era troppo piccolo , l’altro perchè era troppo grosso, un altro perchè si bloccava e cosi via. Ho cercato sempre di spendere il meno possibile e comprando a caso.
Dopo anni ho capito, come in tutte le cose bisogna scegliere prodotti di qualità.
Per prima cosa i mouse wireless di qualità non si impallano mai e si rompono molto difficilmente, e non è una cosa banale. Altro vantaggio è che hanno una forma che lo rendono piacevole da tenere in mano (non pensate male 🙂 ).
Solo pensare di tornare indietro e usare un mouse di bassa qualità mi viene male, mi fa proprio passare la voglio di stare al pc.
È inutile girarci attorno, se ti piace il pc devi usare un mouse wireless che sia affidabile.
Se non sei convinto allora continua a usare il tuo solito mouse da 20 euro. 🙁
Se usi la mano sinistra per il mouse e cerchi un mouse dedicato allora ti consiglio di leggerti la lista dei migliori mouse per i mancini.
I migliori mouse wireless dai 50 ai 100 euro
Con questi mouse wireless ,che ti ho indicato sopra, iniziamo a vedere una soluzione ideale per quelle persone che vogliono un mouse senza fili di qualità ma senza spendere una fortuna.
Sono affidabili e costruiti con dei materiali top, che lo rendono resistenti e piacevoli da usare.
I mouse Logitech sono i miei preferiti, sono fatti benissimo e non mi hanno mai deluso. Per questo motivo la maggior parte dei mouse che ti ho consigliato sono Logitech.
I migliori mouse wireless sopra i 100 euro
Il top del top, questi mouse vanno bene se usi ogni giorno il pc. Se lo usi ogni tanto allora ti consiglio di acquista quelli della fascia dai 50 ai 100 euro.
Se addirittura non usi quasi mai il pc puoi andare sui mouse wireless economici, cosi da non spendere soldi inutili.